I Networking days for executives dell’Elia

Gli eventi ND Focus dell’Elia rappresentano da sempre un’occasione speciale, ma è davvero un grande onore partecipare ai Networking Days for Executives. Quest’anno l’amministratore delegato e proprietario della Iolar Borut Rismal è stato accolto a Catania, una meravigliosa città costiera delle Sicilia nelle giornate del 3-4 maggio 2018. Si sono presentate molte opportunità per i decisori del settore industriale di discutere tematiche cruciali, quali il futuro dell’industria della traduzione, in che modo un’azienda dovrebbe svilupparsi per soddisfare le necessità di business, qual è il metodo migliore per far crescere la propria attività; meglio continuare a crescere in modo organico o diventare un venditore o un acquirente?

Quest’anno il tema principale verteva anche sulla componente finanziaria del business. Costituisce appunto una parte integrante di qualsiasi attività fissare obiettivi finanziari, pianificare budget annuali realistici e monitorare attentamente il conto profitti e perdite. Senza poi dimenticare gli investimenti in termini di persone, tecnologie e altre infrastrutture.

Dobbiamo inoltre menzionare l’atmosfera davvero amichevole, i distesi eventi networking e le conoscenze professionali sui relativi temi. E che dire dei deliziosi pomodori che abbiamo assaporato? Stile italiano fino alla fine. 🙂

 

   

 

PREVENTIVO GRATUITO