La IOLAR al Career Day dell’Università di Lubiana – Connettersi per il futuro

Mercoledì 26 Novembre 2014, il settore vendite della IOLAR ha partecipato all’evento “Connettersi per il futuro”, organizzato dal Career Centre dell’Università di Lubiana.

Durante la giornata, la nostra azienda ha presentato molti esempi positivi di integrazione tra realtà educative e imprese, comprendenti le migliori pratiche del progetto dal titolo “Il cammino creativo verso la conoscenza” a cui la nostra azienda ha partecipato per la prima volta ottenendo grandi successi. L’evento, tenutosi nella nuova sede della Facoltà di Informatica e ingegneria chimica, è stato ben organizzato e questo fattore ha contribuito a far sì che i partecipanti cooperassero su diversi livelli di attività creative ed educative.

In quello stesso pomeriggio, il City Hotel nel centro di Lubiana ha ospitato il Career Day del dipartimento di traduzione. Si è trattato di un evento canonico per la nostra azienda che ha posto nuovamente la IOLAR al fianco di altre società di traduzione destando molto interesse nei giovani studenti del settore. La IOLAR, in particolare è stata al centro delle loro attenzioni poiché, con un po’ di fortuna, ha dato loro la possibilità di vincere l’ultima versione di SDL Trados Studio 2014 Freelance.

IOLAR: Career Day

Career Day dell’Università di Lubiana

PREVENTIVO GRATUITO